Il conduttore della CNN John King rivela in TV: "Ho la sclerosi multipla" | Sky TG24

2021-11-18 04:50:27 By : Mr. Stone Shi

Anchorman ha spiegato di voler puntare sull'importanza della vaccinazione, per proteggere le persone come lui più fragili di fronte a un possibile contagio

John King, uno dei conduttori più noti della rete televisiva americana CNN, ha detto agli spettatori in diretta che aveva la sclerosi multipla ed era immunodepresso. Lo ha fatto - ha spiegato - per focalizzare l'attenzione sull'importanza di vaccinarsi, per proteggere le persone, come lui, più fragili di fronte a un possibile contagio.

"Condividerò con voi - ha dichiarato durante il programma "Inside Politics" - un segreto di cui non ho mai parlato. Sono immunodepresso. Ho la sclerosi multipla. Sono grato a tutti voi che siete stati vaccinati, grato al mio datore di lavoro quando dice che tutte le persone che lavorano qui sono state vaccinate quando hanno potuto farlo”.

"Io - ha aggiunto - sto attento a non portare il Covid a mio figlio di dieci anni, che non può vaccinarsi. Non mi piace che il governo debba dire cosa fare. Non mi piace che sia il mio capo. dimmi cosa devo fare. In questo caso, è importante. "

Nato a Boston nel '63, sposato fino al 2012 con un'altra star della CNN, la conduttrice Dana Bash, King è uno dei giornalisti più seguiti su temi politici e durante le elezioni, quando offre aggiornamenti, analizzando i dati a tempo di record sulla famosa lavagna digitale .

Rivoluzionario maestro di scultura e attivista per i diritti civili, Durham è nato a ...

Lo riporta il New York Times, spiegando che la decisione arriva dopo 22 mesi di indagini su chi...

Il suo vero nome è Jacob Anthony Angeli Chansley. Abito vichingo con pelliccia, con ...

Jacob Chansley, il suo vero nome, era stato arrestato per aver partecipato al raid...

Lo stato della diffusione del Covid-19 su scala mondiale ed europea (a questo link le mappe e...

Per il consumatore clicca qui per Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni su modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti sono di proprietà di Sky International AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005 Segnalazione abusi

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, notizie, intrattenimento, analisi e aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.